Home » TV & Cinema » Veronica e Sarah: Festa del Sogno Parte II, 29 luglio

Veronica e Sarah: Festa del Sogno Parte II, 29 luglio

Ultime informazioni sulle vicende delle gieffine più seguite della decima edizione

1x1.transSarah Nile e Veronica Ciardi ancora protagoniste di una festa dedicata a loro, il 29 luglio 2010 a Salerno, con coprotagonisti assoluti i fans Sognatori (ricordiamo che il 95% di questi Sognatori è composto da ragazze e donne). Una festa più intima, questa volta senza il fiato sul collo dei giornalisti e della stampa gossip. Una precedente festa del sogno risale ad aprile scorso – Veronica Ciardi, Sarah Nile e la festa del Sogno – ma a sentire i commenti delle due ragazze e dei fans non c’è paragone tra le due, la seconda è stata senza ombra di dubbio la serata più bella che abbiano trascorso tutti insieme.

A testimoniare il tripudio di emozioni che ha investito tutto il popolo dei Sognatori durante la serata sono state le stesse parole delle ragazze, che ne hanno parlato di recente nelle ultime interviste radio: niente morbosità da parte dei fans, niente invadenza, niente confusione, solo divertimento. Veronica ha speso diverse parole sulla difficoltà, soprattutto delle donne lesbiche, di chi subisce pregiudizi, privazioni della libertà e oppressioni a causa di scelte di vita differenti dall’ordinario, di come lei e Sarah hanno smosso le acque ed hanno dato forse più coraggio a chi viveva la propia sessualità non abbastanza serenamente. “Tiriamo fuori un attimino le palle, perché di gente ce n’è tanta”. E Sarah ha confermato che c’è chi vive dietro falsi moralismi, che nella sua vita ha sempre scelto liberamente con il cuore e che non si fa spaventare da etichette o da pregiudizi.

Radio Internazionale Veronica, 30 Luglio 2010

Sarah a Radio Internazionale, 2 Agosto 2010

Sul web si vocifera che ultimamente le due ragazze siano state viste insieme a Pozzuoli, nei dintorni della casa della Nile. C’è una foto in particolare che circola in rete. E si dice anche che Sarah abbia invitato un gruppo di fans a cena con lei ad un McDonald di Milano, se qualche Sognatore ci leggerà magari potrà confermare o smentire queste notizie.

La vacanza insieme? Veronica ha spiegato che si doveva fare ma è saltata a causa del lavoro, e che probabilmente non avranno tempo di farla né insieme né con altri. E per quanto riguarda la casa, forse se ne riparlerà a settembre.

Beh, che dire, sembra che davvero la popolarità non abbia ancora dato alla testa a nessuna delle due.

Aggiornato in data 7/08/2010

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Domy
16 Agosto 2010 20:25

@ioooo
Sì però io mi riferisco a quello che ha mandato il GF in TV, non a quello top secret 😉 i bacetti pubblici pure Carmela e Mara se li sono dati, però nessuno ha detto niente a loro. Io non mi bacio gli amici in bocca, eh.
Ripeto, le persone giudicano Sarah e Veronica dai daytime e dalle serate del GF 10, quindi le chiamano in tutti i modi per ché non sanno un fico secco.

ioooo
16 Agosto 2010 17:34

premesso che sono assolutamente dalla parte di sarah e veronica.. ma domy che c’entrano mara e carmela? sarah e vero mica si son dati solo bacetti in bocca.. ma baci veri sotto le coperte a letto.. hanno fatto anche l’amore il 23 gennaio.. e molte altre cose son state occultate.. chi ha seguito bene sa che si sono innamorate sul serio

Domy
14 Agosto 2010 16:07

Salve, vorrei esprimere la mia opinione qui, visto che spesso, quando si tratta di S&V in coppia o singolarmente, altrove sul web c’è come un’infestazione delirante di persone che straparlano senza fondamenta e offendono chi prova a spiegare loro il contrario. Premesso questo, molti dicono che sono false, che tra loro no c’è niente però lo fanno credere. Io dico che si potrebbe dar ragione a chi le definisce false se loro avessero effettivamente preso in giro la gente dicendo di essere una coppia effettiva quando in realtà non era così. Ma quando mai hanno detto di stare insieme?? A… Leggi il resto »

13 Agosto 2010 15:29

VIVAAAAAAAAAAAAAA VERONICA CIARDIII VIVAAAAAAAAAA SARAH NILEEEEEE Y SIEMPREEE IL SOGNOOOOOOOO!!!!!! FUERA LOS QE NO KREAN EN ELLAS UAJAJAJAJAA W IL SOGNO