Home » PC » Women’s Murder Club: nuova serie TV, dal 14 luglio su Canale 5

Women’s Murder Club: nuova serie TV, dal 14 luglio su Canale 5

Women’s Murder Club, in arrivo su canale 5

Aggiornamento 2: Sembra che la prima messa in onda sia stata anticipata al 13 Luglio 2010, alle ore 21:10 circa con 2 episodi, mentre giovedì, 15 Luglio, alla stessa ora, andranno in onda altri due episodi.

Serie tv nata nel 2007 e ideata da Elizabeth Craft e Sarah Fainnegli, negli Stati Uniti, di genere drammatico/poliziesco. Al momento conta una sola stagione costituita da 13 episodi. Tra i protagonisti principali vi sono Angie Harmon (37 anni) già vista recentemente in Law & Order, Laura Harris (33 anni) già vista negli ultimi anni in CSI: Scena del crimine, 24, Paula Newsome NCIS, Bones, Heroes, Aubrey Dollar (29 anni) Dawson’s Creek.

Basata sulla serie di romanzi best-seller di James Patterson, la serie ruota attorno alla vita di quattro donne a San Francisco; la detective della omicidi Lindsay Boxer (Angie Harmon), l’assistente procuratore distrettuale Jill Bernhardt (Laura Harris), il medico legale Claire Washburn (Paula Newsome) e la giornalista Cindy Thomas (Aubrey Dollar), che si riuniscono per utilizzare le loro competenze nei rispettivi campi per risolvere casi di omicidio. Anche se hanno vite e personalità nettamente diverse, sono legate da un forte vincolo di amicizia che porta le donne a rendersi conto che mettere in comune le loro risorse nel corso delle indagini porta a scoprire gli indizi per una brillante soluzione dei casi. Oltre alla vita lavorativa viene raccontata anche quella personale delle quattro donne, soprattuto della detective Boxer alla prese con l’ex marito Tom (Rob Estes) con cui si ritroverà suo malgrado a lavorare. – wikipedia

1x1.trans
Esitono in vendita anche i videogiochi dedicati ai romanzi di James Patterson da cui è tratta la serie TV (per PC e Mac), Women’s Murder Club: A Darker Shade of Grey e Women’s Murder Club: Death in Scarlet.

1x1.trans 1x1.trans

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti