Home » Musica » X Factor 4, seconda puntata, eliminata Sofia

X Factor 4, seconda puntata, eliminata Sofia

1x1.transIl talent show è una gara tra tre o più giudici in competizione tra loro e che sono a capo di una categoria di cantanti così suddivisi: Cantanti 16-24 anni (uomini e donne), Gruppi e Cantanti 25+ anni. Il premio per il vincitore del programma è un contratto discografico del valore di 300.000€. Condotto in Italia da Francesco Facchinetti (30 anni).

Ieri sera su RAI 2 è andata in onda la seconda puntata serale dell’edizione 2010/2011 di XFactor che ha visto l’eliminazione della cantante Sofia, a discapito della squadra della Tatangelo (detta Lady Tata dal conduttore) che perde un altro elemento. Il pubblico ha votato in favore del talento o per colpire la Tatangelo che ha scatenato una valanga di polemiche sin dall’inizio dell’ultima edizione del programma?

Ricordiamo i Giudici e le rispettive squadre: Mara Maionchi (69 anni) [Ruggero, Davide, Stefano], Anna Tatangelo (23 anni) [Sofia, Dorina, Alessandra], Elio (Stefano Belisari, 49 anni) [Manuela, Natalie, Nevruz], Enrico Ruggeri (53 anni) [Borghi Bros, Kymera, Effetto Doppler]
Insegnanti: Rossana Casale, Adriano Pennino, Alberto Tafuri, Fabrizio Palermo.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti